Possono davvero aiutarci nella vita gli assistenti vocali? questa è la domanda che ci poniamo in questo primo episodio di #Opinions.
Dunque, per rispondere a questa domanda sono necessarie varie considerazioni dato che gli assistenti si occupano di molte funzioni che cercheremo di analizzare nel dettaglio.
Accendere o spegnere la luce: Quindi, accendere e spegnere la luce oramai è diventata una funzione presente in tutti gli assistenti vocali sul mercato consideriamo però che la risposta degli assistenti può avvenire dopo qualche secondo e poi, parliamoci chiaro, è molto più veloce accendere e spegnere la luce con il classico interruttore analogico.
Impostare sveglie/timer: Questa funzione invece è a dir poco utile per l' organizzazione ma anche molto utile per la mattina impostando una suoneria più dolce per un risveglio piacevole.
Ci sarebbero molte altre funzioni interessanti ma comunque la risposta è chiara: gli assistenti eseguono azioni in modo smart che anche noi possiamo benissimo fare ma che avvolte si dimostrano utili in alcuni casi e situazioni diverse.
Per oggi è tutto! a presto con il prossimo episodio di #Opinions venerdì 21 febbraio 2020
Cordiali saluti.
Commenti
Posta un commento